Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ASSUNZIONI

La Circolare del Ministero del Lavoro n. 20/2008 ammette che, in caso di chiusura per ferie dell’incaricato della gestione del personale, il datore di lavoro che debba effettuare una comunicazione d’assunzione durante lo stesso periodo di chiusura per ferie non incorrerà nella maxisanzione per lavoro sommerso a condizione che:

· sia stato inviato a mezzo fax al numero verde 848 800 131, entro le ore 24 del giorno antecedente a quello di effettiva instaurazione del rapporto di lavoro, il modello UNIURG debitamente compilato che trovate in allegato. E’ indispensabile anche trasmettere, per conoscenza, copia del modello, evidenziando che si è già provveduto alla trasmissione al numero verde del Ministero del Lavoro, anche a:

1. Provincia di Piacenza – Servizi per l’impiego al fax 0523795738;

2. Cna Servizi di Piacenza - fax 0523645300.

· esibire ad eventuali organi ispettivi il conferimento dell’incarico della gestione del personale all’Associazione;

· contattare tassativamente e tempestivamente telefonicamente Cna, affinché il primo giorno di riapertura, l’Associazione possa effettuare, tramite le prescritte modalità telematiche, la comunicazione d’assunzione al Centro per l’Impiego.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO UNIURG

30/07/2018