Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Attiva nuovi rapporti d'affari con i Business Speed date al femminile. Il tempo è di 6 minuti per ogni coppia, per raccontarsi e presentarsi (3 minuti per ciascuna imprenditrice). Al termine di questi 6 minuti il suono della campanella scandirà la fine del colloquio e il formarsi di una nuova coppia. L'evento, promosso dal Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile della Camera di Commercio di Piacenza, a cui CNA Piacenza partecipa con la Presidente di CNA Impresa Donna, Laura Lusignani, si terrà giovedì 16 novembre 2017 presso la sede camerale, inizierà alle 16.45 e sarà strutturato in due momenti: il primo, nel quale saranno richiamati i consigli per un'autopresentazione immediata ed efficace ed un secondo momento, nel quale ogni imprenditrice avrà la possibilità di presentare la propria attività e instaurare nuove relazioni di business. E' un'importante opportunità per creare e sviluppare rapporti professionali ma anche personali. Alle iscritte saranno poi trasmesse le linee guida per prepararsi ad un'autopresentazione efficace. I posti sono limitati e per iscriversi è possibile inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Mara Mainardi Referente CNA Impresa Donna Piacenza
CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI PIACENZA
Via Coppalati, 10 - Le Mose 29122 Piacenza (PC)
Tel. 0523/572205 Fax 0523/1860212
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sito: www.cnapiacenza.com
Pagina Facebook: CNA PIACENZA

CLICCA QUI

08/11/2017