La normativa della sicurezza sul lavoro cambia velocemente e diventa sempre più stringente. Per aiutarla nell’interpretazione, spesso difficoltosa, degli obblighi e delle azioni necessarie al fine di eliminare i rischi connessi al lavoro CNA mette a sua disposizione un esperto per poter rispondere a tutti i suoi quesiti in materia.

La sicurezza è un obiettivo in continuo divenire, che si raggiunge con una serie ordinata e coordinata di attività (spesso eterogenee) volte ad eliminare i rischi connessi al lavoro, e si ottiene quando l’ambiente lavorativo risulta salubre e privo di rischi potenziali per l’incolumità dei lavoratori stessi.

Da DICEMBRE 2019, per due mattine al mese, avremo a disposizione presso i nostri uffici un esperto che, gratuitamente, fornirà consulenza privata in materia di sicurezza sul lavoro, visite mediche, formazione obbligatoria e azioni di miglioramento volte a scongiurare i molti pericoli di chi lavora.

Per il mese di DICEMBRE 2019 sono stati definiti i giorni 11 e 18 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 .

Per appuntamenti in queste date, della durata di mezz’ora ciascuno, potete inviare una mail a morelli@cnapc.it 

L’orario dell’appuntamento vi verrà confermato via mail .

Gli appuntamenti verranno fissati fino ad esaurimento di disponibilità oraria e, diversamente, verranno rinviati alla prima data utile del mese successivo che vi verrà sempre comunicato via mail.

CLICCA QUI

Dott.ssa Giorgia Morelli

Ufficio Ambiente e sicurezza

Via Federico Coppalati, 10 – 29122 Piacenza t. 0523.572232